ISABELLA SCUDERI

Poi arriva, la cucina veste Isa:

A un certo punto è stato chiaro è andata cosi: nei miei pensieri, ero li, con una penna in mano e la passione accesa per il Luxury food, e per tutti quei luoghi affascinanti.

In quel riflesso di me stessa, ha inizio un viaggio.
Le parole possono cambiare il modo di vedere le cose, dipingono le sfumature dei dettagli, che fanno la differenza, esprimendo in maniera scintillante la tanto desiderata dolce vita.

Il mio stile di pensiero è una forma che descrive i sentieri dell'eccellenza culinaria e non solo: Amante del buon cibo, modaiola, curiosa di apprendere nuovi sapori, nuovi piatti, nuovi piaceri.
Una pietanza eccelsa può regalarti delle emozioni, capace di migliorare l'umore e portare onore a chi l'ha creata, perché la cucina ad alti livelli è arte.



Assaggiare, costruire, vivere, sognare, nella cucina c'è il cuore, nei luoghi c'è il fashion....
Questa è la voce dei miei silenzi, quando mi proietto ad una descrizione di me stessa, perché qui non sono solo: Scuderi Isabella, una persona che ama dare voce ai suoi pensieri, alle sue esperienze, qui sono soprattutto, i vostri occhi, le vostre orecchie, la vostra voglia di conoscere, qui sono io, dedicata a voi, impegnandomi, e augurandomi di fare solo il buono.

Cari compagni di viaggio virtuali, ogni esperienza vissuta è dedicata a voi, spero vi appaghi e che io possa essere sempre all'altezza di tutti voi.

N.B: Tutti i riferimenti e luoghi citati, sono esclusivamente scelti e raccontati, per far  parte del meraviglioso mondo che è la dolce vita.

IN BREVE 


Nata a Catania nel mese di ottobre, attualmente vive e lavora a Milano. Un Master in Giornalismo Enogastronomico presso l'Accademia Telematica Europea. Dopo alcune esperienza lavorative nel settore commerciale della ristorazione, intraprende l'attività di consulente per aziende del food ed editorialista per alcune testate a diffusione nazionale.Giornalista, Food Blogger, trendsetter, dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in giro per l'Italia è ora libera professionista nel campo più ampio della comunicazione di eventi legati alla moda/enogastronomia di nicchia. Appassionata di scarpe e stili di vita, running e food, compra spesso libri di induismo e fisica quantistica legata alla legge di attrazione. Spesso in viaggio sulla rotta Milano -Montecarlo, ha fatto del glamour una esperienza esistenziale e mentale, sempre alla ricerca di nuove attrattive e stili da scoprire. Ha un blog: La cucina veste Isa, un luogo di armonie e di affetti, dove tradizione,passione e senso del bello, trovano la giusta relazione per spiegarlo.Collabora con l'ufficio stampa dell'Associazione Levi Montalcini nella comunicazione e divulgazione scientifica relativamente alla qualità e alle sue caratteristiche sensoriali dei cibi.

Collabora con l'ufficio stampa dell'Associazione Levi-Montalcini nella comunicazione e divulgazione scientifica relativamente alla qualità  e alle sue caratteristiche sensoriali dei cibi (qualità e tipicità alimentare). 




2 commenti:

  1. bellissima che sei!!

    adesso ...si parte insieme! ...mi piace come sai esprimere il tuo "sentire".

    RispondiElimina
  2. Carissa amica di avventure culinarie, il nostro palato unito all'amore per il cibo sarà indubbiamente un successo.

    RispondiElimina

Premio Versilia Gourmet 2017

Ieri 19 giugno 2017 si è svolto il premio Versilia Gourmet 2017:Il nostro inviato Massimo Gelati era presente per un reportage co...